19 Apr EuroCrime rinnova il Servizio Sportello Pronto Europa per la Fondazione Architetti e Ingegneri di Roma per il periodo Maggio 2017/Aprile 2018
EuroCrime rinnova il Servizio Sportello Pronto Europa per la Fondazione Architetti e Ingegneri di Roma per il periodo Maggio 2017/Aprile 2018
Il Servizio Sportello Pronto Europa è curato da EuroCrime per conto della Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa.
Tale servizio è così composto:
- Fornire Consulenza su quesiti relativi a bandi specifici, ai programmi di finanziamento nazionali o internazionali, alle procedure generali, all’ammissibilità del soggetto/idea progettuale in merito ad un singolo bando, ad eventi tematici specifici e a quanto altro di interesse per l’attività professionale degli iscritti alla Fondazione. Essi, infatti, potranno presentare ad EuroCrime le proprie idee al fine di conoscerne la fattibilità tecnica e poter così ricevere un orientamento generale per la ricerca di eventuali opportunità di finanziamento.
- Composizione di una Newsletter a cadenza mensile, contenente informazioni ed aggiornamenti sul settore dei Finanziamenti Europei, sulle varie iniziative di divulgazione ed informazione portate avanti dalle istituzioni nazionali ed europee in genere, su eventuali opportunità formative ed ovviamente sui bandi europei, di particolare interesse per il settore professionale degli iscritti alla Fondazione. Questi ultimi saranno presentati seguendo un approccio schematico che riporterà tutto quello che c’è da sapere sulle opportunità di finanziamento, dalla tematica, alla scadenza, al link di riferimento per scaricare tutta la documentazione necessaria per poter partecipare al bando.
- Selezione ragionata dei Tender Europei (appalti sopra soglia) di interesse degli iscritti alla Fondazione e dei loro clienti (ad es. imprese edili), con una Newsletter mensile ad essi dedicata.
Rimangono esclusi dal presente servizio di Sportello Pronto Europa attività da richiedersi on demand di ricerca avanzata, ed effettuata su più livelli, di opportunità di finanziamento relative a specifiche idee progettuali, così come la effettiva redazione del progetto, le procedure per la presentazione del progetto all’autorità competente e la gestione di tutte le fasi del progetto eventualmente approvato. Questi servizi aggiuntivi saranno comunque offerti agli iscritti alla Fondazione Inarcassa da parte di EuroCrime a costi agevolati.
Sorry, the comment form is closed at this time.