10 Feb Offerta Formativa di EuroCrime riaccreditata presso FondoProfessioni
Offerta Formativa di EuroCrime riaccreditata presso FondoProfessioni
Dal 1 aprile 2015, alcuni corsi di formazione proposti da EuroCrime e disponibili sul sito sono accreditati presso FondoProfessioni.
Fondoprofessioni è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli studi professionali e nelle aziende collegate, riconosciuto dal Ministero del Lavoro con decreto 408/03 del 29 dicembre 2003.
Ogni anno FondoProfessioni mette a disposizione dei propri associati, attraverso avvisi pubblici, risorse finanziarie per la realizzazione di piani/progetti formativi aziendali, interaziendali e individuali.
In data 6 Febbraio 2017, il Catalogo aggiornato dell’offerta formativa di EuroCrime è stato nuovamente accreditato presso il Fondo. Ciò vuol dire che, attraverso la partecipazione al Bando 02/16 attualmente aperto, verrà rimborsata allo Studio/Azienda che ne faccia richiesta la partecipazione individuale dei dipendenti ad attività “riconosciute” dal Fondo, nell’ambito dei “cataloghi” accreditati (e fra i quali si trova l’offerta formativa di EuroCrime).
“L’avviso 02/16 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo per un importo complessivo di € 1.000.000,00. Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari al 70% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.200,00 di contributo”.
https://eurocrime.eu/it/formazione/
Sorry, the comment form is closed at this time.